+39 059 787 924 3

Company

GLASSUP. MUCH MORE TO SEE

GlassUp è una start up italiana specializzata in realtà aumentata. Dalla sua fondazione, ha sempre lavorato allo sviluppo di smartglasses, mantenendo come stelle polari due obiettivi: creare occhiali hi-tech e di design che liberassero dalla costante dipendenza da cellulare; realizzare visori industriali in grado di incrementare sicurezza e produttività sul posto di lavoro. Per fare questo ha realizzato due prodotti: GlassUp UNO e GlassUp F4.

Missione

Diventare azienda benchmark nel mercato internazionale della realtà aumentata è il nostro obiettivo. Lo perseguiamo senza sosta, rendendo tale tecnologia parte effettiva della vita quotidiana di ognuno. GlassUp significa alta tecnologia, design italiano e elevata usabilità. Tutto a prezzi accessibili.

Visione

Siamo convinti che realtà aumentata e wearables saranno presto tecnologie di uso comune e che cambieranno radicalmente il modo in cui lavoriamo, pratichiamo sport, giochiamo. In altre parole, che cambieranno le nostre vite. Lavoriamo per guidare questa rivoluzione.

Filosofia

Da sempre, GlassUp si sforza di combinare elevati standard di design e produzione con prezzi accessibili. Crediamo nell’etica del lavoro e della leale competizione. Amiamo il nostro pianeta e crediamo che lo scopo principale delle tecnologie indossabili – come di ogni tecnologia – sia migliorare la qualità della vita di tutti.

MEET THE TEAM

Francesco Giartosio

CEO

Federico Canuti

CMO

Enzo Francesca

CTO

Emiliano Della Casa

Product Manager

Thomas Miletti

Manager of Optics Department

Massimo Bernardini

Senior Hw Sw Developer

Cristina Cavallaro

Administration

Antonella d'Angelo

Administration

Marco Francardi

Manager of Optics Department

Donato Gagliardi

Marketing Specialist

Manuel Montini

Chief of Software Development Department

Entela Gurabardhi

Junior Software Developer

Daniele Meschiari

Senior Software Developer

Francesco Palumbo

Senior Software Developer

Nicola Truant

Junior Researcher Optoelectronics

Saverio Zangaro

Senior Test Engineer

Emanuele Artioli

Junior Sales Agent

Gianluigi Tregnaghi

IP Manager

LAVORA CON NOI

Siamo costantemente alla ricerca di talenti amanti delle sfide, vogliosi di unirsi al nostro team per portare avanti la augmented reality revolution! Sviluppatori, ingegneri, ottici ed esperti di realtà aumentata o tecnologie indossabili sono le figure di cui necessitiamo maggiormente. Visita la nostra career page per verificare quali posizioni sono attualmente aperte! Non vedi nulla che faccia il caso tuo? Scrivici qualche riga (allegando il tuo CV) per spiegare perché dovremmo sceglierti!

Invia CV