+39 059 787 924 3

News

DOMANI A VEMFWD 2019: BUILDING FUTURES

11 ottobre 2018

Building Futures: è questo il tema dell’evento organizzato da VEM Sistemi, società forlivese presente nel nord Italia, che da decenni fornisce soluzioni e servizi in ambito ICT, cercando di promuovere la cultura IoT e di guidare le aziende del territorio nella scelta delle soluzioni innovative ad esse più adeguate.

GlassUp, da tempo digital partner di VEM, sarà presente all’evento VEMFWD2019, che si terrà domani, 12 ottobre, presso il Fashion Research Italy institute di Bologna, dalle 9 a.m. L’obiettivo dell’incontro sarà quello di mettere in luce le potenzialità del mondo Digital & ICT parlando e progettando, insieme alle aziende presenti, di futuri in un’epoca in cui numerosissime scelte e decisioni a livello globale e locale, dipendono dai dati e dalla condivisione delle conoscenze tecnologiche. In questo contesto, VEM farà da collante di un ecosistema a filiera dove il Digital costituisce spesso un elemento discriminante per l’efficientamento delle imprese.

Alcuni degli interventi previsti in mattinata saranno tenuti da Stefano Bossi (A.D di VEM Sistemi), Alberto Vacchi (Presidente di Confindustria Emilia Area Centro), Horacio Pagani (Founder & Chief Designer di Pagani Automobili) e Agostino Santoni (A.D di Cisco Italia). Nel pomeriggio, diversi interventi incentrati su Industria 4.0 e sul Cloud.

GlassUp sarà presente, in quanto digital partner di VEM e PMI innovativa. Da anni lavoriamo alla tecnologia della realtà aumentata e, da febbraio 2017, siamo sul mercato con GlassUp F4: smartglasses pensati per la manutenzione da remoto dei macchinari e la formazione sul campo.