+39 059 787 924 3

F4

Applicazioni

Superpoteri ai lavoratori

Assistenza in remoto

Gestione di chiamate e videostreaming, sia in trasmissione che in ricezione

Formazione sul campo

Formazione personale sul campo, attraverso e-learning e supporto in remoto

Applicazioni custom

Le nostre SDK sulla Dashboard sono disponibili. Il team di sviluppo di GlassUp può supportare aziende e software house interessate ad integrazioni ed eventuali customizzazioni

Design

Intelligente, sicuro, potente

I visori a realtà aumentata GlassUp F4 sono progettati per rivoluzionare il lavoro in ambito industriale. Oltre alla software suite che accompagna gli occhiali, GlassUp è in grado di offrire servizi di integrazione, supporto e sviluppo ad aziende, piattaforme IoT e software house interessate all’implementazione di F4 all’interno dei propri processi produttivi o delle proprie offerte tecnologiche.

Valore aggiunto

Glass is more

Innovazione

GlassUp F4 sono progettati per garantire la migliore esperienza di realtà aumentata a supporto dei processi industriali. GlassUp crea soluzioni hardware e software su misura, contribuendo ad aumentare la produttività, accrescere le capacità dei lavoratori e garantirne la sicurezza sul posto di lavoro.

Design

L’Italia è patria del design. I GlassUp F4 combinano alta tecnologia e comfort con un’estetica da super-lavoratore. Visione monocolare full color, campo visivo di 22° e videocamera. Sono accompagnati da un telecomando che contiene modulo WiFi, Bluetooth e, su richiesta, GPS.

Servizio

GlassUp offre servizi di assistenza e training alla realtà aumentata, oltre che di integrazione e sviluppo software, in base a specifiche richieste dei clienti che necessitano applicazioni verticali, apposite per il visore.

Casi studio

Realtà aumentata in azione

Packaging

Gli smartglasses GlassUp F4 sono ampiamente adottati da aziende operanti nel settore packaging e da imprese manifatturiere al fine di migliorare i servizi after sales. Grazie al sistema integrato costituito da GlassUp F4 e Dashboard, tali imprese riescono a guidare i propri clienti nelle operazioni ordinarie di manutenzione dei macchinari. Tramite Dashboard, un operatore può accedere da remoto alla camera presente su F4 e parlare con l'operatore a bordo macchina, supportandolo in maniera rapida ed efficace.

Construction

Società edili e multi-utility stanno progressivamente incrementando l'utilizzo sul campo di strumenti a realtà aumentata, come i visori GlassUp F4. Infatti, sono diverse le funzioni a cui F4 può assolvere in tali aziende. Dalla lettura dei codici a barre e dei contatori, alla registrazione video di interventi sul campo fino al supporto per l'assistenza in remoto. Attualmente i visori GlassUp F4 fanno parte del kit di equipaggiamento standard di più di 50 squadre operanti sul campo in questo settore, sia in Italia che in Europa.

Satisfactory

SatisFactory è un progetto europeo (Horizon 2020) che renderà possibile – attraverso l’utilizzo di tecnologie indossabili – lo scambio di informazioni in tempo reale, tra lavoratori che operano sullo stesso shop floor. L’introduzione di tecnologie cutting edge è atta a migliorare l’esperienza di lavoro complessiva in fabbrica, e ad aumentare la produttività degli impianti (http://www.satisfactory-project.eu/satisfactory/)

Scheda tecnica

DisplayOcchio destro
Numero pixel display LCD 640x480 (VGA)
Campo di vista22°
Sistema Operativo bordo occhialeLinux
SDKC# , Python, Java (Android, Desktop), C++, JavaScript, ObjectiveC, Perl, PHP, QT5, Ruby, Swift
SensoriAccelerometro, giroscopio
VideocameraFull color, 5 Megapixel, 15 FPS
ConnettivitàWiFi, Bluetooth
Scarica pdf