+39 059 787 924 3

News

GlassUp con il suo F4 @ MECSPE di Parma. Diamo i superpoteri ai lavoratori!

16 marzo 2018

22-24 marzo, sono queste le date di uno degli appuntamenti più attesi dell’anno: il Mecspe, fiera dedicata alle innovazioni per l’industria manifatturiera che si terrà a Parma, presso lo spazio espositivo Fiere di Parma. Numeri impressionanti, quelli del Mecspe, che accoglierà più di 2000 aziende, dislocate su una superficie di 105.000 mq e che offrirà ai visitatori una panoramica completa della produzione e filiera industriale.

Sarà la prima volta per GlassUp, ex startup oggi PMI, che si troverà presso il padiglione espositivo 4.1, area interamente dedicata al tema della fabbrica digitale 4.0. Presso lo stand A09, i visitatori potranno incontrare alcuni componenti del nostro team e provare il nostro wearable, GlassUp F4: smartglass per realtà aumentata pensato per il contesto aziendale ed il settore biomedicale.

F4, prodotto customizzabile e che vanta, tra alcune delle sue applicazioni, l’assistenza in remoto, il riconoscimento di immagini per il controllo qualità, il rilevamento dei pericoli, la logistica e la manutenzione dei macchinari, verrà presentato nella sua versione certificata e definitiva, con sistema operativo Android. L’obiettivo rimane quello di proporre un device funzionale, che abbia le caratteristiche di una maschera protettiva per i lavoratori e che funga da supporto agli operatori in termini di risparmio di tempo e funzionalità.

GlassUp vuole realmente dare i superpoteri ai lavoratori! E questo, infatti, sarà proprio il tema del nostro stand (A09-Padiglione 4.1) presso cui, oltre a provare F4, sarà possibile scattare delle foto “fumettose” al GlassUp superwall.

Vogliamo valorizzare il potenziale dei lavoratori attraverso un prodotto/servizio pensato interamente da noi, sia nell’hardware che nel software e proporre una soluzione di valore per tutte le aziende che vogliano cogliere le opportunità legate alla quarta rivoluzione industriale e ai relativi incentivi governativi riconducibili alla Factory 4.0!

E tu che cosa aspetti? Vieni a trovarci al Mecspe e prova i nostri F4!