+39 059 787 924 3

News

GlassUp @ MWC 2018 in partnership con Italtel

21 febbraio 2018

Manca meno di una settimana ormai e GlassUp si prepara a volare in Spagna, nella capitale catalana.  Destinazione: Mobile World Congress 2018, il più grande evento mondiale dedicato al mondo mobile.

La fiera di Barcellona aprirà i battenti lunedì 26 febbraio e terminerà giovedì 1 marzo. Sono previsti più di 100.000 visitatori con oltre 2300 espositori provenienti da ben 200 Paesi diversi. Il MWC è pronto ad ospitare, insomma, dirigenti e gestori di telefonia mobile, aziende manifatturiere, providers di tecnologia, venditori e proprietari di contenuti tecnologici provenienti da tutto il mondo. Accanto alle grandi multinazionali, che approfitteranno del palcoscenico della Fira Gran Via per annunciare le ultime novità del mondo mobile, relative soprattutto al settore degli smartphone, avranno un loro spazio app, droni e wearables. GlassUp, ospite presso lo stand #2G10 di Italtel, mostrerà i propri smartglasses per la realtà aumentata, tutti made in Italy.

Tutto questo, grazie alla vittoria di un bando messo a disposizione dalla Commissione Europea come parte dei servizi di accelerazione aziendale dello SME H2020 e in partnership con Italtel, naturalmente, azienda leader nella progettazione, nello sviluppo e nella realizzazione di prodotti e soluzioni per reti e servizi di telecomunicazione di nuova generazione. GlassUp, infatti, dallo scorso anno, è entrata a far parte di Open Innovation, il mega integratore italiano di Italtel ideato con l’intento di sviluppare un ecosistema di relazioni e sinergie tecnologiche volte a promuovere prodotti innovativi sul mercato, attinenti all’industria 4.0. GlassUp è pronta a cavalcare l’onda della Rivoluzione Digitale.

¿Estáis listos para partir?