+39 059 787 924 3

News

GlassUp all’ Hannover Messe #19

18 Marzo 2019

Quest’anno GlassUp sarà presente alla 72esima edizione di una delle fiere più note ed importanti al livello internazionale per la tecnologia industriale. Quest’ultima si terrà nell’apposito spazio fieristico della città tedesca di Hannover ed ospiterà 6, 500 espositori provenienti da oltre 75 paesi.

Gli argomenti chiave che saranno trattati durante l’Hannover Messe 2019 includono: industria integrata, Industria 4.0, intelligenza artificiale, realtà aumentata e 5G per l’industria. Questi temi saranno affrontati attraverso diversi forum rivolti ad esperti del settore e della tecnologia, con l’obiettivo di fornire informazioni preziose ai professionisti di oggi.

Nel corso della fiera, GlassUp è stata invitata a tenere un workshop in cui esporrà le caratteristiche essenziali del prodotto di punta della startup modenese, GlassUp F4: visore a realtà aumentata pensato per la manutenzione in remoto dei macchinari e per la formazione dei lavoratori sul campo. Quest’ultimo, sul mercato già da febbraio 2017, è un device robusto, leggero e confortevole che ottimizza i processi produttivi riducendo tempi e costi di intervento su macchinari e impianti.

Partecipare a questo importante evento internazionale rappresenta un’ottima opportunità di crescita e confronto per la nostra piccola, ma al tempo stesso profondamente all’avanguardia, realtà modenese. Sarà l’occasione per farsi conoscere nel  e sarà un appuntamento di importanza strategica al fine di poter tessere nuove relazioni commerciali e toccare con mano le più recenti innovazioni tecnologiche.